Il 2020 è arrivato e con lui si apre un nuovo decennio! All’inizio dell’anno nuovo tutti ci domandiamo cosa ci possa riservare. Quali saranno le novità per il nuovo anno? Sarà un anno di cambiamenti o di consolidamenti?

Cosa ti aspetti dal 2020?

Il 2019 è finito da pochi giorni e siamo pronti a lasciarci alle spalle le difficoltà dell’anno passato per iniziare un nuovo anno all’insegna dell’ottimismo e dell’energia positiva.

2020

Quando si pensa all’anno nuovo si fanno progetti per nuove sfide e si fissano obiettivi da raggiungere, speranze, aspettative, desideri sono tutte riversate nel nuovo anno.

C’è chi spera di realizzare il suo sogno nel cassetto, chi desidera realizzarsi nello studio o nel lavoro, chi sogna di trovare il grande amore della vita e, perché no, ricevere la proposta di matrimonio e convolare a giuste nozze!

Ma in generale cosa ci riserva l’anno nuovo?

Il 2020 sarà  un anno durante il quale ci saranno congiunzioni astrali molto importanti che potrebbero influenzare il destino di molti.

In gennaio ci sarà la rara congiunzione tra Saturno e Plutone nel segno del Capricorno, precedentemente avvenuta nel 1947 e nel 1982. Un evento che favorisce i grandi piani destinati a durare e i cambiamenti che non si esauriranno troppo presto. Un evento ideale per pensare al matrimonio!

In aprile e a novembre ci sarà la congiunzione tra Giove e Plutone, anche questo un aspetto che accade piuttosto raramente.

L’evento astrale più raro e importante per questo 2020 è la congiunzione di Saturno e Giove a zero gradi di Acquario. Ciò avverrà il 21 dicembre 2020 e fa presgire  qualcosa di importante e molto positivo.

Ti sposi nel 2020?

Pensiamo che il 2020 sarà un anno molto importante per i matrimoni. E se ti sposi nel 2020 ha fatto senza dubbio la scelta giusta!

Un anno importante per i matrimoni in tutte le parti del mondo, anche per le coppie di futuri sposi straniere che desiderino celebrare il loro matrimonio in Italia.

Cira Lombardo è pronta con il suo staff di eccellenze campane per realizzare il tuo matrimonio. Abbiamo progetti ambiziosi! Seguici!