Un porta penna personalizzato è l’idea elegante e particolare per rendere personalizzato il momento delle firme, dopo il rito del matrimonio.

In un matrimonio da sogno, unico ed indimenticabile, che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator, ogni dettaglio e ogni istante del wedding day sarà caratterizzato da particolari personalizzati.

Avete mai pensato al momento delle firme sul registro degli atti di matrimonio? Sembrerebbe solo un dettaglio burocratico, ma in realtà il momento della firma è una circostanza molto emozionante.

porta penna personalizzato

Con la firma del registro gli sposi e i testimoni certificano e garantiscono la legalità del matrimonio. Si tratta di un atto di grande importanza morale e legale.

Realizzare un portapenna per solennizzare il momento delle firme degli sposi e dei testimoni di nozze sul registro dei matrimoni è un elemento di eleganza e raffinatezza.

Naturalmente anche il porta penna dovrà essere armonizzato con i colori e il tema del wedding day per seguirne alla perfezione il fil rouge.

Per il matrimonio di Adolfo e Pamela, un evento dallo stile estremamente romantico caratterizzato dalle tinte pastello è stato realizzato un porta penna floreale personalizzato con lo stile e i colori dell’evento.

Un elemento di distinzione, un  porta penna personalizzato che ha reso unico, particolare e indimenticabile questo matrimonio da sogno firmato Cira Lombardo!