Eventi natural chic anche per il 2020! Il tema natural chic, utilizzato anche durante lo scorso anno, resta uno stile di tendenza anche per gli eventi e i matrimoni 2020.

Un party in stile natural chic offre la possibilità di realizzare allestimenti molto belli e particolari e di declinarli sia in tema romantico che in una interpretazione più easy.

Per un matrimonio natural chic potranno essere utilizzati colori neutri come il beige o l’ecrù da abbinare con il verde e i colori della terra, come ad esempio la vasta gamma dei marroni.

Un evento natural chic potrà essere caratterizzato da matriali grezzi com grandi tavolate di legno non lavorato allestite con tessuti naturali come lino e cotone e arricchite da pizzi realizzati a mano per dare un toccò romantico-retrò.

Una tavola in stile natural chic potrà essere allestita con elementi semplicissimi, ma abbinati tra loro con gusto e armonia per creare un effetto elegante e personalizzato.

Eventi natural chic

Per quanto riguarda gli allestimenti floreali dopo i cactus e le piante grasse, una nuova tendenza sta conquistando gli eventi natural chic. Si tratta di una pianta proveniente da Sudamerica, caratterizzata da alte piume ed in grado di creare grandi effetti scenografici: la Cortaderia Selloana, meglio conosciuta come l’erpa della Pampas.

La piumosa Pampas è in grado di creare ambientazioni morbide ed eleganti grazie alle infiorescenze piumate dalle sfumature pastello che ben si abbinano ad un matrimonio natural chic.

E per completare l’atmosfera non possono mancare le candele, magari scelte con degli aromi particolari per creare un ambientazione green.

E alzando gli occhi al cielo potremmo realizzare un soffitto di stelle realizzato con lucine led per un effetto natural chic magico e favoloso!