Le coppie perfette secondo le affinità dello zodiaco

Ecco una lista delle coppie perfette secondo le affinità dei segni zodiacali

Che l’amore sia una forza inarrestabile e molto spesso si dice sia cieco, ecco una lista delle coppie perfette secondo le stelle. Affinità astrologiche che apparentemente in amore godono di una marcia in più, ecco quali sono le coppie benedette dalle stelle e perchè funzionano di più:

coppie perfette
Photo by pinterest

Toro e Cancro

coppie perfette
Photo by pinterest

La prima della nostra lista delle coppie perfette baciate dalle stelle, è una delle coppie più promettenti dello zodiaco! L’attrazione fisica fra questi due segni, è forte ed immediata come un’amore a prima vista. L’intesa emotiva tra il Toro e il Cancro, è basata sulla condivisione dei codici morali che questi due segni hanno in comune, il sostegno sentimentale è reciproco e prezioso e rappresenta un elemento chiave per la loro unione.

La vera colonna portante tra questi due segni è però il romanticismo, questi due segni infatti sembrano essere più di ogni altri, in grado di costruire delle solide basi fin dagli inizi della loro relazione e di proseguire su questa strada dritti verso la costruzione di una famiglia. Anche le loro affinità a letto sembrano combaciare alla perfezione, il Toro conosce bene le fantasie più segrete del Cancro e vive il rapporto con la consapevolezza che insieme potranno rinnovare i loro interessi e le loro passioni nel tempo. Il Cancro invece risveglia l’istinto protettivo del toro che sa tenere a freno la sua instabilità emotiva e la sua frenesia. Nel complesso questa coppia sarà molto dinamica e passionale, l’incrocio perfetto tra l’amore e la passione.

Ariete e Bilancia

coppie perfette
Photo by pinterest

Proseguendo nel nostro elenco delle coppie perfette secondo lo zodiaco, questa volta troviamo la Bilancia e l’Ariete. Apparentemente una coppia impossibile, questa combinazione astrale con poco in comune, rappresenta il “fato” dell’intero Zodiaco. Questi due segni che si trovano agli antipodi, sono in grado di generare grazie alle loro differenze una coppia molto stabile e completa. L’Ariete con la sua natura sincera e amante della verità diventa un punto centrale per la Bilancia che che vive invece la sua vita, completamente immersa in una meticolosa e precisa analisi delle cose e nell’incertezza. Insieme questi due segni, sono in grado di completarsi alla perfezione sostenendosi l’uno con l’altro e aiutandosi continuamente senza mai rinunciare alla propria individualità e alla propria identità.

La Bilancia aiuterà l’Ariete immergendolo in un mondo fatto di cura dei dettagli e sensualità, un mondo fatto di innata calma senza alcuna fretta di superare gli step troppo velocemente. L’Ariete invece, aiuterà la Bilancia ad acquisire sicurezza nelle decisioni e a vincere la paura di osare. Proprio come Sole e Luna questi due segni si alternano e riflettono della loro stessa luce, una combinazione perfetta che con saggezza li guida verso una futura stabilità.

Leone e Gemelli

coppie perfette
Photo by pinterest

Il buon umore e le risate, sono il punto di forza del Gemelli e del Leone, questi due segni hanno davvero molto in comune tra cui la voglia di riuscire con successo, attaccamento alla famiglia. Grazie alla sua leggerezza caratteriale e un approccio alla vita molto filosofico e allegro, il Gemelli riesce a tenere testa all’orgoglioso Leone, annulandone quasi l’irruenza e il suo bisogno di primeggiare.  Il vero segreto di questa coppia però, si nasconde nella camera da letto, dove il Leone si sente al fianco del Gemelli, sessualmente sempre al massimo della forma, allo stesso tempo riesce a concedere al Gemelli momenti di totale libertà e serenità mentale che tanto aiutano nella vita e la durata di questa coppia.

Scorpione e Pesci

coppie perfette
Photo by pinterest

E’ il momento di Pesci e Scorpione, nella nostra lista delle coppie perfette secondo i segni dello zodiaco. Una coppia, quella tra Scorpione e Pesci, molto solida fatta di un’unione che si sostiene e si consolida quotidianamente, merito del romanticismo e delle audaci proposte che dentro e fuori dal letto i due segni si scambiano.

La dolcezza del segno dei Pesci combatte la naturale aggressività del segno più tenebroso dell’intero zodiaco, lo Scorpione. Quest’ultimo invece, riesce a trovare la stabilità emotiva tanto desiderata, una coppia scrupolosa e attenta, con tanti e grandi sogni da realizzare ed una forte passione che combatte la monotonia e la routine quotidiana.

Vergine e Capricorno

coppie perfette
Photo by pinterest

Un’altra delle nostre coppie perfette secondo gli astri è quella della Vergine e del Capricorno. Insieme questi due segni formano una coppia unica e indistruttibile, la loro capacità di risolvere ogni problema alla perfezione li rende una coppia stabilissima. Insieme combattono per il lavorare in squadra costruendo una vita fatta di successo e di ricerca del benessere. Lo stesso schema si ripropone nella loro vita sessuale, sotto le coperte infatti questa coppia nasconde una trasgressiva routine erotica, molto interessante.

La vita pragmatica e razionale del segno della Vergine trova organizzazione e certezza nel Capricorno, questa combinazione genere una possibilità di espressione e di totale libertà che non ha paragoni nel mondo dello Zodiaco.

coppie perfette
Photo by pinterest

Abbiamo visto come secondo lo Zodiaco, l’intesa e la vita di una coppia può esserne influenzata dagli ascendenti astrali. Alcune di queste affinità sono più forti di altre, alcuni segni insieme sembrano avere una marcia in più. Nonostante questo cari lettori, sappiamo bene che ogni coppia e ogni amore è una storia a sé, con il favore delle stelle o meno, l’importante è che ci sia amore.

 

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00