Il viaggio di nozze è la vacanza più sognata di tutte le coppie che convolano a nozze che si organizzano per visitare posti esotici e paradisi lontani. Quest’anno fra le mete più gettonate troviamo le splendide Mauritius, un vero e proprio paradiso terrestre in cui trascorrere una luna di miele indimenticabile insieme all’amore della vostra vita. In molti non lo sanno, ma le cerimonie celebrate sulle mitiche spiagge delle Mauritius hanno sempre una validità legale, riconosciuta anche in Italia. Adesso, scopriamo insieme qualche caratteristica in più di queste isole paradisiache, le Mauritius: la meta ideale per il vostro viaggio di nozze.

IG:__mauritius__

La Mauritius sono una vera e propria oasi dell’Oceano Indiano, dove le temperature miti che si registrano tutto l’anno regalando un’atmosfera rilassante perfetta per godersi le splendide spiagge, in un viaggio di nozze romantico e indimenticabile. Queste isole sono un arcipelago che, con le Maldive e le Seychelles, sono da sempre tra le mete più amate da tutti i novelli sposi che organizzano il loro viaggio di nozze. Se avete scelto le Mauritius per il vostro viaggio di nozze siete sicuramente amanti del mare e sapete che qui le spiagge meravigliose non mancano di certo.

IG: __mauritius__

Le più famose sono quelle di Pereybere, come Grand Baie e Cap Malheureux, dove lo sguardo si perde nell’infinito di un orizzonte. Tombeau è la spiaggia perfetta per gli innamorati: poco frequentata, offre tutta l’intimità e la privacy che ogni coppia desidera, mentre per le coppie che vogliono una luna di miele all’insegna del divertimento e della mondanità, la spiaggia di Flic en Flac, il cui nome è ispirato al suono dei piedi che camminano sul bagnasciuga, è sempre piena di vita e ricca di tutti i servizi e le comodità. Da visitare assolutamente anche la Cattedrale, una formazione rocciosa sommersa da visitare assolutamente facendo un’immersione tra le splendide acque di queste magnifiche isole.

IG: __mauritius__

Tante le strutture ricettive di lusso in cui vivere un soggiorno da favola: tre le più esclusive che vogliamo consigliarvi per una luna miele indimenticabile. Il Dinarobin, hotel esclusivo dotato di tutti i confort, il Trou aux Biches, circondato da immensi campi da golf  e il Victoria Resort con una lussuosa spa interna dove godere di momenti di immenso relax. Su invito dell’Ente del turismo delle Mauritius, dal 20 al 26 febbraio alcune tra le più famose wedding planner d’Italia insieme al celebre giornalista di Elle, Giovanni Sparacio, visiteranno per voi gli hotel della catena BeachComber e scopriranno le esclusive esperienze che ogni resort riserva ai novelli sposi: seguite il profilo Instagram di Cira Lombardo e insieme a lei potrete scegliere la BeachComber Experience perfetta per il vostro viaggio di nozze.

Dinarobin Hotel Golf & Spa

Trou aux Biches

Victoria Beachcomber Resort & Spa;

Scegliere le Mauritius come meta per le vostre nozze sarà come scegliere di vivere un sogno ad occhi aperti.