Il mondo del wedding è in continua evoluzione e cambia di pari passo a tutte le novità che interessano la società. A convolare a nozze oggi è la Generazione Millenial, quella che ha fatto del digitale un nuovo linguaggio di comunicazione attraverso la condivisione social di momenti di vita e avvenimenti importanti. In questa rivoluzione culturale non potevano restare fuori i matrimoni che rimangono pur sempre uno degli eventi più importanti della vita di ognuno di noi e per restare al passo con i tempi oggi vogliamo aiutarvi a scegliere l’#matrimonio perfetto per voi, per condividere con il mondo tutti i momenti più importanti che caratterizzeranno l’evento. Come ci ricorda Cira, alla base di un matrimonio perfetto c’è sempre la personalizzazione, per questo anche l’#matrimonio deve essere un dettaglio che parli di voi e del vostro amore. Ecco qualche idea da cui prendere ispirazione per poter scegliere l’ #matrimonio per il vostro grande giorno.

#matrimonio

Francesca Rao

1. #matrimonio con i vostri nomi

Il più semplice ma anche il più diretto è l’ #matrimonio con i vostri nomi che rappresenti l’unione tra voi due in un giorno così speciale. #romeo&giulietta sarà il tag perfetto per caratterizzare il vostro matrimonio e condividere sui social i passaggi più importanti dell’evento.

#matrimonio

Di Fiore Fotografi

2. #matrimonio con la data di nozze

Un’altra idea utile per creare un #matrimonio perfetto per il vostro, è quella di utilizzare la data dell’evento: un modo utile anche per ricordare agli invitati il giorno in cui avete deciso di diventare marito e moglie cominciandolo ad utilizzare anche prima della data prefissata per qualsiasi tipo di comunicazione riguardante il vostro matrimonio.

3. #matrimonio con le vostre iniziali

Simile alla prima proposta, ma forse più raffinata e sicuramente meno esplicita, è quella di creare l’ #matrimonio con le vostre iniziali, magari abbinate alla parola “matrimonio” o “wedding”, ad esempio: #R&GWedding, oppure #ilmatrimoniodiR&G, di modo che sia ben chiaro quale sia l’oggetto del tag.

#matrimonio

Federica Napolitano

Prendete spunto da questi piccoli consigli per creare un #matrimonio personalizzato per il vostro grande giorno: un piccolo particolare che donerà all’evento un tocco di originalità e lo renderà un evento moderno e sicuramente social da condividere in rete con il resto del mondo che potrà gioire con voi di una giornata così importante.