Perché è così importante organizzare un matrimonio personalizzato? Spesso mi chiedono cosa significhi per me “eventi di lusso”. Beh, per me il lusso è sapere che un evento non è uguale a cento altri, ma sentirlo cucito addosso. Un matrimonio personalizzato, fatto apposta per chi ha da celebrare un’occasione speciale. Se siete curiosi di saperne di più, vi aspetto domani, sabato 9 maggio, alle 17.30 su Donna TV, canale 62 del Digitale Terrestre, con la puntata 9 di Weddings Luxury! Un nuovo appuntamento con le mie fiabe, durante il quale vi condurrò alla scoperta di un evento elegantissimo e…super personalizzato!

Matrimonio personalizzato

E. Rando

La sposa.

Le nozze di Valentino e Annachiara sono state l’esempio perfetto di matrimonio personalizzato. La sposa era elegantissima nel suo abito bianco dai riflessi argentati, con gonna drappeggiata e corpino ricamato, impreziosito da applicazioni scintillanti. La sposa somigliava a una delle più belle principesse libanesi.

Matrimonio personalizzato

E. Rando

La cerimonia.

Le due piccole flower girl l’attendevano all’ingresso della chiesa come nuvole di tulle, con coroncine di fiori fra i capelli. Il cuscino floreale per le fedi si era scomposto, diviso in due soffici supporti, uno per ogni anello, uno per ogni mini damigella. Preziose orchidee arricchivano nuvole di nebbiolina per le composizioni floreali.

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Mancava poco allo scambio delle promesse, dopo il quale gli invitati avrebbero cominciato a pensare in termini di party. Un’eccitazione da bambini che precede ogni festa a lungo attesa. Un perfetto matrimonio personalizzato: sarebbe stato meraviglioso, si capiva, gli sposi avevano pensato proprio a tutto.

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Il ricevimento.

La location ha accolto sposi e ospiti come in un castello super glamour. Già a partire dal verde dei giardini e fino ad arrivare all’interno della sala, la tavolozza di colori rendeva l’evento regale. Il photo booth era una straordinaria piccola cascata, incastonata in una scultura di cristallo e oro. Uno sfondo davvero unico per delle incredibili foto ricordo.

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Ogni dettaglio era stato progettato apposta per Valentino e Annachiara, come (sorpresa!) la confettata automatica! Uno meraviglioso esempio di fil rouge, grazie al quale il matrimonio personalizzato raccontava davvero la storia dei due innamorati. La coppia, infatti, è titolare di un’azienda produttrice di distributori automatici!

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Gran finale.

Un tocco originale per un ricevimento classico ed estremamente chic, con palette colori in bianco e oro e mise en place soft baroque. Cambio d’abito per Annachiara poco prima della wedding cake ed ecco che, con indosso uno splendido modello a sirena, ha raggiunto il suo Valentino per il taglio della prima fetta: w gli sposi!

Matrimonio personalizzato

E. Rando

Vi ricordo che, dopo la messa in onda di sabato, l’episodio sarà disponibile anche sulla pagina Facebook e il canale YouTube di Weddings Luxury. Così potrete rivederlo ogni volta che vorrete.

Vi aspetto!

Matrimonio personalizzato

con Di Fiore fotografiIris Flowers DesignerGeG Party ServiceRoberto D’ErricoFratelli Pizza srlEmò ItaliaRaoul & Swing OrchestraCasinòParty Feste Ed Eventi.