Continuano i preparativi per il tanto atteso matrimonio di Elettra Lamborghini, celebre ereditiera e diva, nonché ex ospite anche al nostrano Festival di Sanremo, la quale ha pubblicato, circa un mese fa, delle foto che la ritraevano durante le prove dell’abito da sposa.

Matrimonio di Elettra Lamborghini

www.funweek.it

A suo dire, emozioni alle stelle, almeno per quanto abbiamo potuto leggere dai suoi post di Instagram, mentre indossava montagne di tulle e organza, accompagnata dal fedele amico di sempre Marco Ferrero, in arte (o meglio, su Instagram) iconize.

https://www.instagram.com/p/CBOSgFQI4VU/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, il ritratto della gioia per il matrimonio di Elettra Lamborghini, ma cos’altro sappiamo di questo prossimo appuntamento VIP? A qualcuno potrebbe non interessare un fico secco, ma devo dire che tornare a spettegolare su qualche notizia di gossip potrebbe  farci bene per avere una nuova parvenza di normalità, soprattutto se anche le celeb come la simpaticissima e bellissima Elettra non vedono l’ora di poter tornare a celebrare nozze da sogno!

Matrimonio di Elettra Lamborghini

liberoquotidiano.it

Del resto, la community di fan di Elettra conta appena appena 6 milioni di fan e pare che questi davvero non vedano l’ora di vederla arrivare all’altare. in molti si sono divisi sulla scelta dell’abito, ma una cosa è certa, la cantante convolerà a nozze con il deejay, produttore e remixer olandese originario del Suriname, Afrojack (al secolo Nick van de Wall), il prossimo settembre, sul Lago di Garda.

Matrimonio di Elettra Lamborghini

dilei.it

 

Una bella notizia anche per il nostro Paese, che continua ad essere una delle mete preferite dalle star per i loro wedding day spettacolari.

Non dimentichiamo che la proposta è arrivata nel periodo natalizio dello scorso anno e, sebbene l’emergenza coronavirus avesse gettato ombre d’incertezza sulle nozze, ora si spera che tutto vada per il meglio.

Ma quali stili di matrimonio ci potremmo spettare per il matrimonio di Elettra Lamborghini?

Moderno – eccentrico?

Una tendenza che coniuga perfettamente essenzialità e modernità. Lo stile moderno è caratterizzato dall’utilizzo di elementi lineari e puliti. I colori predominanti sono il bianco e i colori chiari e le forme geometriche e regolari.

Uno stile dove eleganza è sinonimo di sobrietà e di semplicità, che in questo caso, però, non mi aspetterei di vedere rispettato alla lettera. Per il matrimonio di Elettra Lamborghini lo vedrei più come una tavolozza bianca, sulla quale gli sposi avrebbero la possibilità di stendere pennellate di colore…magari anche fluo!

powerevents.pl

Matrimonio di Elettra Lamborghini

www.rockmywedding.co.uk

Boho?

Quello Bohèmien chic è uno stile di nozze molto informale e originale, ispirato alla natura. In effetti sì, ce la vedrei bene la spumeggiante Elettra al centro di un matrimonio del genere. Forse anche un po’ più tendente al gypsy. Meno natura e più effetti speciali, insomma. Del resto, fin dal Diciannovesimo secolo il termine bohémien è usato per descrivere lo stile di vita non convenzionale di artisti, scrittori, musicisti e attori. Specialmente da quando artisti e poeti iniziarono a frequentare i quartieri gitani.

Matrimonio di Elettra Lamborghini

poptop

Matrimonio di Elettra Lamborghini

Ph Federica Napolitano – wedding by Cira Lombardo

Natural – Jungle?

Tanto verde, tanti allestimenti scenografici e un tocco “giungla” per il matrimonio di Elettra Lamborghini. Proprio la tendenza del 2020. Basti pensare a passerelle iconiche come quelle di Versace, che hanno stupito con questo stile. Sì, potrei immaginare Elettra e il suo sposo immersi in un’atmosfera così stravagante, con qualche dettaglio animalier e qualche colpo di scena qui e lì.

Matrimonio Elettra Lamborghini

www.happybaliwedding.com

www.thefashionlover.net

Ma a dirla tutta, mi aspetto, piuttosto, che la vera sorpresa del matrimonio di Elettra Lamborghini venga da una direzione esattamente contraria. Quale? Che Elettra decida di sconvolgere fan e grande pubblico con un matrimonio essenziale, romantico ed estremamente classico. Non sarebbe forse questa la vera rivoluzione?

Beh, non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi e scoprire col tempo ciò che la star e il suo promesso hanno scelto per celebrare il loro “Sì, lo voglio”. Voi cosa ne pensate?