Una wedding planner, un cake designer, una stilista di abiti da sposa
e un fotografo di matrimoni alla scoperta dell’Isola più felice dei Caraibi

 

Aruba, Novembre 2018 – Quattro personalità del mondo wedding in viaggio ad Aruba, per scoprire tutti i risvolti più romantici dell’isola più felice dei Caraibi. È il progetto “Aruba in Love”, con il quale l’Ufficio del Turismo di Aruba in Italia ha selezionato alcuni dei più importanti influencer del mondo dei matrimoni, dando loro il compito di raccontare in prima persona perché l’isola è la destinazione perfetta per un viaggio di nozze indimenticabile.

Un’esperienza che i quattro fortunati vivranno direttamente, mostrando in tempo reale ai loro follower e ai loro lettori le bellezze che l’Isola di Aruba è in grado di offrire in ogni momento dell’anno a chi la sceglie come meta per le vacanze. A partecipare al progetto Aruba in Love saranno:

Alessandra Rinaudo, designer di abiti da sposa e fondatrice della celebre maison Nicole Spose. Vincitrice nel 2017 dell’Elle International Bridal Awards per il miglior abito da sposo, Alessandra è stata protagonista dei programmi “L’abito dei Sogni” e “La Stilista delle Spose”, entrambi in onda su RealTime.

Renato Ardovino, il più famoso cake designer italiano. Definito da “D” di Repubblica il “re delle torte” e da Il Sole 24 Ore “la rock star del cake design italiano”, Renato ha condotto diverse trasmissioni televisive (“Torte in corso con Renato” e “My Cake Design”), ha pubblicato un libro di ricette per Rizzoli (“Torte in corso con Renato”, 2013) e ha perfino esposto alcune delle sue creazioni alla Biennale di Venezia.

Cira Lombardo, wedding e event planner tra le più note in Italia, collabora con il canale 425 di Sky, Donna & Sposa. Con il suo travolgente entusiasmo, Cira costruisce i suoi eventi curando ogni dettaglio (legale, pratico, organizzativo), seguendo tutte le tendenze del momento e realizzando i sogni delle spose da 15 anni.

Giandomenico Cosentino, fotografo di matrimoni genovese, è una delle figure italiane di riferimento per le foto del giorno più bello della vita. Professionista di grande esperienza, ha scelto di dedicarsi alla fotografia di matrimonio perché “raccontare le emozioni è ciò che meglio gli riesce”.

Quattro personalità diverse, che porteranno tutta la loro esperienza in viaggio, fornendo una nuova prospettiva dell’Isola di Aruba come meta romance per i loro sposi passati e futuri. A partire dal 6 novembre, sarà possibile seguire il viaggio dei partecipanti al progetto “Aruba in Love” sulle loro pagine social, sui loro siti web, sulle pagine social ufficiali dell’Isola di Aruba e su www.aruba.com.

Per tutti coloro che si uniranno virtualmente all’avventura di “Aruba in Love” sarà anche messa a disposizione una speciale offerta firmata Viaggidea dedicata a chi vuole prenotare un viaggio in questo angolo di paradiso. Il brand, parte del Gruppo Alpitour, è improntato all’esclusività, al lusso e all’unicità e dedicherà 250€ di sconto agli sposi che prenoteranno una vacanza comprensiva di volo e soggiorno di minimo 7 notti ad Aruba, con partenza dal 01 maggio al 17 dicembre 2019. Per ricevere il buono sconto basterà iscriversi a My.AlpitourWorld.com entro il 30/04/2019, accedere alla sezione “buoni sconto – attiva promozioni”, selezionare l’iniziativa “ARUBA IN LOVE” dal menu a tendina e inserire il codice iniziativa “VIAR”.

Per scoprire tutto sull’isola più felice e più romantica dei Caraibi www.aruba.com/it/arubainlove

L’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è situata fuori dalla rotta degli uragani e gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno. Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba ospita ampie spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica la rendono una destinazione perfetta per i viaggi di nozze e non solo. Grazie al suo clima ideale e al sorriso della sua gente, Aruba è considerata la One Happy Island dei Caraibi: venite voi stessi a scoprire perché. www.aruba.com

Per maggiori informazioni su Aruba:
Global Tourist – Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia
Tel: 011 – 4546557
Email: aruba@globaltourist.it

Viaggidea fa parte del Gruppo Alpitour e si rivolge al segmento top spender del primo e più grande gruppo turistico italiano. Brand improntato all’esclusività, al lusso e all’unicità, organizza esperienze tailor made, viaggi cuciti sui desideri e sulle passioni dei clienti, proponendo le mete più affascinanti del pianeta, i resort più esclusivi e assicurando un servizio e un’assistenza impeccabili. Al suo interno convivono cinque identità per cinque stili di viaggio differenti: Voyager, per tour di gruppo ispirati alla massima personalizzazione, Chic Escape per chi cerca boutique hotel a stretto contatto con la natura, EGO (Exclusive Guest Only) per i viaggi senza prezzo, Travel & Cruise per il connubio perfetto di itinerari a terra e crociere in mare aperto, Essentia per itinerari inediti, lontani dai luoghi comuni. Particolare attenzione a destinazioni di medio e lungo raggio tra cui Oriente, Oceano Indiano, Australia, Nuova Zelanda ed Isole del Pacifico, Africa subsahariana, USA, Centro e Sud America. www.viaggidea.it

Alpitour SpA
Simona Nocifora