Un tavolo imperiale internazionale quello che ha realizzato Cira Lombardo nei giardini di Ravello per il matrimonio elegantissimo di Beate e Nicola.

tavolo imperiale internazionale

Beate è una bellissima donna proveniente dalla Germania, mentre Nicola è di origini italiane. Gli sposi hanno voluto coronare il loro sogno d’amore tra le bellezze della costiera e precisamente a Ravello, luogo magico nel quale molte coppie di tutte le parti del mondo desiderano coronare il loro sogno d’amore.

Al matrimonio di Beate e Nicola sono intervenuti ospiti provenienti da ogni parte del mondo: dall’America, dalla Germania, dal Giappone, dall’Italia e dalla Francia, un vero matrimonio internazionale.

L’idea di Cira è stata quella di far gustare la cena agli invitati a nozze davanti ad un paesaggio unico, sulla terrazza più bella di Villa Cimbrone con un belvedere che affacciava sulla costiera amalfitana.

A questo intento sono stati montati sul prato due tendalini in ferro battuto caratterizzati da ricciolo napoletano sotto i quali sono stati allestiti i tavoli imperiali.

Tavoli imperiali lunghi 30 metri ricoperti da tovaglie in taffetà croccante color grigio perla, colore predominante di tutto l’evento insieme al rosa tenue.

Candelieri di cristallo e festoni floreali hanno caratterizzato la mise en place del tavolo imperiale internazionale in tema glamour romantico accompagnati da un cadeau per gli ospiti: un cioccolatino personalizzato con il logo degli sposi.

Accanto al tavolo imperiale si trovava un maestoso albero sui cui rami sono stati appesi lampadari di cristallo ad un’altezza di 10 metri.

Al calar della sera una luce di candele ha illuminato i tavoli imperiali e la luce dei lampadari di cristallo che hanno reso l’atmosfera unica, magica e indimenticabile.

Un matrimonio da sogno, esclusivo, elegante e perfetto in ogni dettaglio, caratterizzato dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione come ogni evento firmato da Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Fashion Studio