Cosa accadrà nel 2018? E’ la domanda che ci poniamo tutti all’inizio del nuovo anno appena arrivato.

Cosa accadrà nel 2018

Il 2017 è finito da pochi giorni e siamo pronti a lasciarci alle spalle le difficoltà dell’anno passato per iniziare un nuovo anno all’insegna dell’ottimismo e dell’energia positiva.

Quando si pensa all’anno nuovo si fanno progetti per nuove sfide e si fissano obiettivi da raggiungere, speranze, aspettative, desideri sono tutte riversate nel nuovo anno.

C’è chi spera di realizzare il suo sogno nel cassetto, chi desidera realizzarsi nello studio o nel lavoro, chi sogna di trovare il grande amore della vita e, perché no, ricevere la proposta di matrimonio e convolare a giuste nozze!

Ma in generale cosa ci riserva l’anno nuovo? Abbiamo idea di cosa accadrà nel 2018?

Per chi crede, o si diverte a consultare l’oroscopo, questo è il momento più attivo dell’anno per le previsioni e le interpretazioni astrologiche.

Per quanto riguarda il 2018 sono tutti concordi con il dire che sarà un anno di rinnovamento e di grandi cambiamenti.

Secondo Nietzsche “la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere ciò che si fa” e il 2018 sembra proprio l’anno giusto per arrivare a questa felicità.

Nel 2018 sono previsti degli spostamenti planetari che non si verificavano da molti anni e che porteranno ad una situazione di stabilità per molto tempo.

Dopo due anni di Saturno contro, finalmente il pianeta cambia posizione, entra nella Casa del Capricorno e la manterrà per i prossimi tre anni e finalmente non si comporterà più con fare distruttivo, ma porterà alla realizzazione di grandi progetti, magari che avevamo sospeso o accantonato.

Urano cambia posizione. I cambiamenti di posizione di Urano portano sempre ad una fase di nuovo ordine e di consolidamento.

Urano spazza via tutte le paure del passato e i condizionamenti dati da un passato pessimistico per una rivoluzione verso le novità e l’ottimismo. Ognuno di noi potrà riprendere in mano la propria vita e i propri sogni, troppo spesso dimenticati, per attuare una grande svolta, liberandosi da pesi e costrizioni vissute in passato.

Altri pianeti chiave per il 2018 saranno Giove che entra in Scorpione e darà la capacità di andare in profondità delle cose e a riflettere.

Il riposizionamento e la rivoluzione di questi pianeti interessa tutti i segni zodiacali in tutte le parti del mondo.

Ecco che allora che rinnovamento, cambiamenti, realizzazione dei desideri e stabilità a cosa vi fanno pensare? Ma al matrimonio naturalmente!

Cosa accadrà nel 2018? Sarà l’anno dei matrimoni! E poiché questa situazione astrologica interessa tutte le parti del mondo sarà l’anno dei matrimoni in Italia degli stranieri e dei matrimoni all’estero organizzati dalle eccellenze italiane.

Cira Lombardo e il suo staff è pronta a tutto questo! Abbiamo grandi progetti! Stay tuned!

Foto 2 e 5 Di Fiore Fotografi

Foto 4 6 e 8 Francesca Rao