Matrimonio stellato Carlo Cracco e Rosa Fanti

Un matrimonio stellato quello che ha unito lo chef Carlo Cracco e Rosa Fanti che si sono sposati venerdì 19 gennaio a Milano presso il Palazzo Reale con cerimonia civile. Le prime nozze vip per questo 2018!

Lo strappo stellato

Un matrimonio stellato che è stato animato da un piccolo incidente sexy. Rosa Fanti era appena uscita dall’auto di nozze, mano nella mano con il suo sposo Carlo quando…ops…una guardia del corpo, involontariamente, le ha calpestato lo strascico, strappando l’abito da sposa e lasciando in vista le gambe e la biancheria intima.

Un episodio che ha imbarazzato la sposa, di carattere riservato e poco abituata a stare davanti a riflettori, ma che ha saputo commentare con grande noncalanche postando la foto su Instagram accompagnata da un solo commento “…ops…”.

La coppia è fidanzata da oltre dieci anni e hanno già due figli figli Pietro, 5 anni e mezzo, e Cesare, 3 anni e mezzo presenti alle nozze insieme alla figlie di Cracco, Sveva, 15, e Irene, 11, nate dal primo matrimonio.

Il regalo del testimone agli sposi

Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, testimone dello sposo Lapo Elkann che ha omaggiato gli sposi con una 500 Abarth di colore Blu Gradient con interni rivestiti in Denim e tessuto gessato, realizzata e personalizzata dagli artigiani di Garage Italia.

Gli abiti degli sposi

Carlo Cracco ha indossato un abito scuro con papillon, mentre la sposa si è presentata con un abito lungo, bianco luccicante, ricolmo di pailettes e caratterizzato da trasparenze e un spacco profondo. Completavano il look della sposa scarpe oro in nappa, create appositamente per lei da Sergio Rossi, tacco 105 per la cerimonia e 45 per la festa e un bouquet realizzato con rose inglesi bianche, rosa e gialle e cambi a vista legati solo da un nastro rosa.

Il ricevimento nuziale

Dopo la cerimonia gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti, circa 200 ospiti, presso il ristorante  “Carlo e Camilla in segheria”, di proprietà di Cracco con un ricevimento nuziale curato in ogni dettaglio, dallo stile minimal chic, ovviamente arricchito da menù a sorpresa, da delizie gastronomiche di ogni genere e da una splendida wedding cake!

Un matrimonio stellato che si conclude in bellezza con l’annuncio di una donazione da parte degli ospiti a sostegno di una associazione che si occupa di bambini prematuri e affetti da malattie cardiache.

Foto Ansa