I momenti della cerimonia nuziale sono i più emozionanti di tutto il wedding day e verranno registrati nella mente per poi essere ricordati da tutti i presenti.

momenti della cerimonia nuziale

Lo sposo attende, inizialmente fuori dalla chiesa. Passeggia avanti e indietro cercando di allontanare l’ansia per far posto solo all’entusiasmo e all’amore per la sua sposa.

Arrivano parenti e amici, belli e felici di poter partecipare ad una favola d’amore che si realizza. Sono impazienti e curiosi di ammirare l’arrivo della sposa e presto qualche lacrima di affetto ed emotività scenderà dagli occhi di molti.

Le sedute e l’inginocchiatoio degli sposi li attende. Lì si faranno le loro promesse davanti a Dio e ai presenti di amore, rispetto e fedeltà.

Tutto è meraviglioso, gli addobbi floreali sono maestosi e armoniosi realizzati con composizioni di ortensie bianche, peonie rosa e grappoli di gypsophila.

I momenti della cerimonia nuziale carichi di emozione sono tanti, come ad esempio quando il piccolo paggetto ha portato il cuscino delle fedi all’altare.

Gioiose e bellissime il gruppo di flower girl che avevano tra i capelli una coroncina floreale e di paggetti che indossavano bermuda, bretelle e papillon.

Molto particolare e delicato anche il bracciale floreale per le testimoni di nozze, perfettamente abbinato ai colori e al tema dell’evento e che ha fatto sentire anche loro emozionate e protagoniste di questo wedding day in Italy da sogno che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator sempre con la collaborazione del suo fidatissimo staff.

Foto by Claudia Sanso