Una confettata al sapore di mare è la perfetta conclusione per un matrimonio dallo stile marino realizzato a Ponza ed interpretato dallo stile inconfondibile di Cira Lombardo e il suo staff.

confettata al sapore di mare

L’isola di Ponza è la meta ideale per coppie di futuri sposi straniere per un destination wedding, ma anche per un week-end wedding, una mini vacanza insieme ad amici e parenti, come desideravano Ivana e Riccardo per far vivere agli ospiti una meravigliosa gita di emozioni.

Un matrimonio a Ponza non poteva che essere interpretato in un tema marino, ma quando la regista del wedding è Cira Lombardo, nulla è scontato, tutto diventa personalizzato nel dettaglio e innovativo.

Sabbia, reti e ceste di pescatori, corde, stelle marine e coralli vegetali sono stati gli elementi che hanno caratterizzato tutto l’evento, declinati nei colori blu avion, corda e bianco, abbinamenti eleganti che nel loro insieme facevano sentire nell’aria il fragore delle onde del mare.

Anche la confettata al sapore di mare ha rappresentato ogni dettaglio di questo wedding in Italy con sweet, dolci, cup cake, mini cake e lollipop che hanno rappresentato il mondo marino in tutti gli aspetti.

Cristalli di zucchero hanno raffigurato la sabbia, torte che sembrano ricci di mare sovrapposti, decorazioni in pasta di zucchero che riportano le sfumature del cielo e del mare al tramonto, stelle marine e ricci su uno sfondo blu profondo come il mare.

Cup cake che riproducono secchielli di sabbia muniti di paletta e decorati con valve di conchiglie in pasta di zucchero.

Cioccolatini artigianali personalizzati con cavallucci marini, conchiglie e stelle marine, come piccoli tesori che il mare che lascia sulla spiaggia, delle vere prelibatezze!

E per finire sabbia e relax, perchè il mare è emozione, pace e relax. Tutto ciò è stato perfettamente interpretato in questa confettata al sapore di mare perfetta anche per un tourism wedding.