La Naked Cake è una torta nuziale particolare e molto di tendenza per matrimoni di tendenza dai toni naturali, leggeri e romantici. Un’ottima idea per un destination wedding in Italy.

L’evento di oggi è un matrimonio romantico, interpretato da pizzi, toni pastellocon i colori rosa, rosa cipria, avorio e tanta naturalezza.

Gabriele e Carla sono una coppia piena di energia ed entusiasmo che per il loro wedding in Italy ha scelto la penisola sorrentina con i suoi panorami suggestivi resi unici dai colori del cielo, del mare, della vegetazione e dal profumo di agrumi.

Luoghi da sogno perfetti anche per tante coppie di futuri sposi stranieri che desiderano un destination wedding in Italy.

Un matrimonio caratterizzato da semplicità, ma anche tanto dettaglio per dare carattere, personalità e realizzare un evento cucito sulla storia e la personalità degli sposi.

Anche la torta nuziale voleva caratterizzare questa sensazione di leggerezza, naturalezza e semplicità, ma ricerca del dettaglio. La scelta perfetta è stata una Naked Cake.

La Naked Cake, o torta nuda, è una torta nuziale in pan di Spagna a piani sovrapposti, ma senza copertura di glassa reale così che la guarnizione è a vista. Pertanto la stratificazione di panna e frutta interna è a vista. I piani della torta vengono poi decorati con frutta fresca, come frutti di bosco, frutta esotica, fragoline e fiori di pasta di zucchero.

La Naked Cake di Gabriele e Carla era una delicatissima torta di 4 piani, guarnita con panna montata e decorata con frutta e fiori.

naked cake

Tutto intorno alla torta è stata creata un’esplosione floreale con un cordone peonie, rose a grappolo, dalie, ortensie e piume di astilbe, nei colori rosa cipria e rosa intenso.

Lancio gioioso di palloncini colorati per concludere in bellezza questo matrimonio pieno di romanticismo, amore e felicità e lasciare posto al taglio della torta nuziale!