Marry me scritto a caratteri giganteschi su una bianca spiaggia tropicale lambita da un mare cristallino sotto un cielo azzurro…chi non desidererebbe una proposta di matrimonio del genere!

Ormai le coppie vip fanno a gara a chi realizzi la proposta di matrimonio più d’effetto ed il mercato dell’organizzazione della proposta di matrimonio è in continua crescita!

Non solo wedding day da sogno, destination wedding indimenticabili, tourism wedding per coinvolgere in una vacanza d’amore tutti gli invitati, ma anche proposte di matrimonio ad altissimo impatto emozionale!

Possiamo ricordare la proposta di matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, all’Arena di Verona, il giorno del compleanno della fashionblogger, sulle note di una canzone scritta per lei, sotto un cielo scintillante di stelle, …che meraviglia, che romanticismo!

Anche Cira Lombardo ha organizzato svariate proposte di matrimonio, vi ricordate?

Marry me? scritto sulla sabbia di un’isola privata delle Bahamas è la proposta che ha ricevuto la modella di Victoria Secret Devon Windsor dal suo fidanzato Johnny Dex.

Tutto è stato organizzato alla perfezione, Johnny ha portato la fidanzata a fare un piccolo tour aereo e, sorvolando la piccola isoletta, lei ha potuto leggere sulla spiaggia “MARRY ME?”

marry me

L’aereo è poi atterrato proprio su quella spiaggia, dove, il fidanzato si è inginocchiato, porgendo alla modella l’anello di fidanzamento!

Immediatamente le foto dell’evento sono state postate sui canali social di Devon Windsor, che ha esternato a tutti la sua felicità con queste parole:

“È stato il miglior giorno della mia vita e non vedo l’ora di sposare la persona migliore dell’intero universo! Sono la donna più fortunata al mondo!”.

Il matrimonio sarà con molta probabilità da catalogare tra i matrimoni vip del 2019. Al momento facciamo tanti auguri agli sposi e vedremo se riusciranno a stupirci anche con l’organizzazione delle nozze. Dovranno senza dubbio pensare ad un’organizzazione davvero speciale che eguagli o superi il romanticismo e la sorpresa della proposta di matrimonio!