Un giardino incantato per coronare un sogno d’amore romantico e dallo stile un po’ retro’ realizzato da Cira Lombardo presso il Castello Medievale di Castellammare di Stabia.

Una venue incantata e carica di storicità, luogo perfetto anche per la realizzazione di destination wedding per sposi stranieri che desiderino per il loro giorno più bello un matrimonio in costiera.

giardino incantato

La sala del ricevimento nuziale si è trasformata in un vero e proprio giardino incantato, con alberi, fiori e luce soffusa di candele.

Ad arricchire i tavoli sono stati creati maestosi centrotavola carichi di una composizione floreale elegante e profumatissima oltre che di un impatto scenico molto emozionante. Peonie, ortensie, mughetto e orchidee phalaenopsis bianche a cascata scendevano dai centrotavola per una composizione dalla raffinatezza straordinaria.

Sui tavoli sono poi stati posizionati runner floreali sui tavoli rettangolari, mentre sui tavoli rotondi sono stati creati dei veri cordoni floreali tra un commensale e l’altro.

A rendere l’atmosfera ancor più incantata sono state posizionate infinite t-light illuminate da candele che hanno completato in modo sublime e delicato la mise en place.

Sogno, magia, atmosfera, emozione…un giardini incantato che porta la firma inconfondibile di Cira Lombardo e il suo staff.