Ogni grande giorno è un sogno che si realizza, quello della coppia di sposi che desidera vivere un evento unico che possa essere ricordato per sempre. Ecco perché Cira Lombardo mette a loro disposizione tutta la sua esperienza e il suo innato buongusto per organizzare loro un matrimonio che rappresenti appieno i loro sogni e i loro desideri. Come nel caso di Rita e Marco che per il loro matrimonio hanno scelto di ispirarsi all’eleganza e alla classe di un personaggio che ha segnato la storia grazie al suo coraggio e alla sua eleganza: l’amatissima Lady D. Di lei hanno voluto ricordare l’eleganza e l’opulenza, ma anche il grande romanticismo e Cira ha saputo ancora una volta interpretare al meglio lo stile unico della principessa triste, attraverso tanti dettagli che hanno creato l’immagine coordinata dell’evento.

Di Fiore Fotografi

Di Fiore Fotografi

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

La bellezza che ha reso iconica la figura di Lady Diana è stata rappresentata dai cristalli, elemento sinonimo di trasparenza e classe, abbinati ai meravigliosi allestimenti floreali: orchidee, rose, ortensie e peonie che sapientemente disposte a creare delle lussureggianti composizioni, simboleggiavano l’opulenza tipica dei matrimoni regali. Delicate catene di viola a ciocca, legavano tra di loro gli elementi della decorazione, inebriando con il loro delicato profumo l’ambiente e donando all’atmosfera quel tocco di romanticismo che tanto ha caratterizzato la vita della principessa Diana.

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

La bellezza è nei dettagli, per questo Cira ha studiato tanti piccoli particolari che hanno caratterizzato non solo l’ambiente, ma anche il bridal look della sposa che aveva con sé un’elegante borsetta, accessorio di stile che non è passato inosservato. Altra manifestazione di eleganza e buongusto, i segnaposto: ciondoli d’avorio incisi a mano che riportavano un sobrio stemma, creato appositamente per gli sposi, che ricordava quelli regali ed erano circondati da piccoli fiorellini che rendevano questo dettaglio ancora più raffinato.

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Francesca Rao PH

Un matrimonio quello di Rita e Marco in cui la classe e l’eleganza di Lady D è stata, come sempre, magistralmente interpretata dall’event planner più famosa d’Italia, Cira Lombardo, che con il suo talento è riuscita a realizzare l’ennesimo evento perfetto, dimostrazione del fatto che l’estro artistico e l’esperienza sono elementi imprescindibili per creare un’immagine coordinata che renda ogni evento unico e irripetibile.