Se state pianificando il vostro matrimonio 2020-2021 sicuramente starete cercando un’idea per il nome dei tavoli, ricercando tra le nuove tendenze e i temi delle nozze. Scegliere il nome dei tavoli di un matrimonio che intenda essere unico ed indimenticabile, non è impresa facile, specialmente se si voglia essere originali e non scontati. Affidandosi all’esperienza, al gusto, all’audacia e all’estro di Cira Lombardo Weddings Events Creatros il nome dei tavoli del vostro ricevimento nuziale sarà senza dubbio innovativo ed esclusivo.

nome dei tavoli

Foto by Francesco Caliendo

Affidandosi all’esperienza, al gusto, all’audacia e all’estro di Cira Lombardo il nome dei tavoli del vostro ricevimento nuziale sarà senza dubbio innovativo ed esclusivo.

Come scegliere il nome dei tavoli al matrimonio?

1- Seguire il tema del matrimonio per il nome dei tavoli

Il punto di partenza per scegliere il nome dei tavoli è sicuramente il tema del matrimonio. Studiando il tema del matrimonio in ogni dettaglio, attraverso ricerche approfondite, tematiche e tendenze sarà più facile avere l’idea giusta per nominare i tavoli. Ad esempio per un matrimonio dallo stile natural chic  si potrà scegliere un tema che combini il vintage e il country chic tale da interpretare un matrimonio giovane e coinvolgente, ma che abbia sempre un occhio attento ai richiami della tradizione. Tema di questo matrimonio realizzato in un giardino incantato è stata la vegetazione mediterranea interpretata con piante grasse e aromatiche come crassula afra, cactus, agave, origano e tante altre. Su tavoloni di legno dal sapore rustico allestiti con tovagliette e porta tovagliolo in pizzo di cotone sono stati posizionati i nomi dei tavoli, ricamati in colore verde su un centrino di cotone grezzo, abbellito da un bordo in pizzo.

nome dei tavoli

2- Fantasia e audacia per il nome dei tavoli

L’elemento creatività è al primo posto in ogni matrimonio che risulti unico e indimenticabile e Cira Lombardo Weddings Events Creators è maestra di fantasia e audacia. Il nome dei tavoli potranno essere dedicati alla storia d’amore degli sposi. Ricordare un viaggio, un evento, particolari strade della città dove si sono conosciuti, oppure essere ispirati ad un libro o ad una passione degli sposi.

nome tavoli

Foto by Maisto Sabatino Fotografo

3- La coordinazione con il tableau de mariage

I nomi dei tavoli fanno anche da spunto al tableau de mariage. Attraverso il filo conduttore dell’evento si potrà creare un tableau personalizzato e scenografico che faccia da presentazione e da introduzione al tema del ricevimento nuziale. Il tableau de mariage, particolare e innovativo, potrà essere trasformato anche in photo booth per creare il lo scenario esclusivo perfetto per foto ricordo che tutti i presenti potranno scattare e condividere sul momento sui social.

nome dei tavoli

Foto by Maisto Sabatino Fotografo

La scelta del nome dei tavoli è quindi importantissima e deve essere anche abbinata e concretizzata nella presentazione degli stessi con gusto e armonia per rendere perfetto, unico ed indimenticabile un wedding day da sogno firmato Cira Lombardo.