Scegliere il nome dei tavoli di un matrimonio che voglia essere unico ed indimenticabile, non è impresa facile, specialmente se si voglia essere originali e non scontati.

nome dei tavoli

Affidandosi all’esperienza, al gusto, all’audacia e all’estro di Cira Lombardo il nome dei tavoli del vostro ricevimento nuziale sarà senza dubbio innovativo ed esclusivo.

Il punto di partenza per scegliere il nome dei tavoli è sicuramente il tema del matrimonio.

Studiando il tema del matrimonio in ogni dettaglio, attraverso ricerche approfondite, tematiche e tendenze sarà più facile avere l’idea giusta per nominare i tavoli.

Per questo matrimonio in Puglia dallo stile natural chic realizzato nella dimora di famiglia degli sposi in uno scenario bucolico, avvolto dalla tradizione e dai colori della vegetazione mediterranea è stato scelto un tema che ha combinato il vintage e il country chic.

Un party matrimoniale giovane, coinvolgente che però ha sempre avuto un occhi attento ai richiami della tradizione.

Tema di questo matrimonio realizzato in un giardino incantato la vegetazione mediterranea interpretata con piante grasse e aromatiche come crassula afra, cactus, agave, origano e tante altre.

nome dei tavoli

Su tavoloni di legno dal sapore rustico allestiti con tovagliette e porta tovagliolo in pizzo di cotone sono stati posizionati i nomi dei tavoli, ricamati in colore verde su un centrino di cotone grezzo, abbellito da un bordo in pizzo.

La scelta del nome dei tavoli è quindi anche abbinata e concretizzata nella presentazione degli stessi con gusto e armonia per rendere perfetto, unico ed indimenticabile un wedding day da sogno firmato Cira Lombardo.

Foto by Francesca Rao