28 febbraio 2018 ore 20.00 inizia la nuova stagione di Weddings Luxury. Sintonizza il tuo televisore su canale 163 del digitale terrestre Donna Tv e inizia a sognare!

nuova stagione di weddings luxury

Tante novità per la nuova stagione di Weddings Luxury. Cira Lombardo viaggerà tra le più belle località della penisola italiana, cariche di storia, di tradizioni, e di meraviglie della natura per organizzare il sogno d’amore di coppie italiane e straniere.

Moltissime coppie provenienti dall’estero, dopo aver assaporato qualche bellezza dell’Italia per viaggio o per lavoro, aver gustato le delizie della tradizione culinaria italiana e conosciuto luoghi romantici e senza tempo dove si sono innamorati, decidono di realizzare il loro matrimonio in Italia.

Ecco perchè sta prendendo sempre più piede il fenomeno destination wedding ossia l’organizzazione di un wedding in Italy di coppie provenienti da tutto il mondo, così come il wedding tourism, ossia l’abbinare al matrimonio, una vacanza nei luoghi della nostra penisola.

Al centro delle puntate della nuova stagione di Weddings Luxury ci sarà sempre l’eleganza, l’estro, l’essenzialità e l’emozione proprie di Cira Lombardo che realizzerà matrimoni personalizzati in ogni dettaglio, cuciti su misura sulla storia d’amore degli sposi per trasformarli in una favola indimenticabile e senza fine.

Non perdetevi questo appuntamento: tutti i mercoledì, ad iniziare dal 28 febbraio 2018, ore 20.00 canale 163 del digitale terrestre Donna Tv. Sarà un momento tutto per voi di emozione, di immaginazione e di sogno!

Un ringraziamento particolare ai partner di questa nuova stagione di Weddings Luxury:

Di Fiore fotografi, GeG Party Service, Emò Italia, L’Asso dei fiori flowers designer, Papa Cioccolato e Confetti, Tenuta San Domenico, Flover, Pichs Flor Design, Villa Caribe, Villa Guarracino Resort, Villa Posillipo, La Vela Club, Ammot Cafè, Lilia Ferraro Cakes & Events, Just Sound Quintet, Allestimenti le rose, Raoul & Swing Orchestra, Il San Cristoforo, Casinò Party Feste ed Eventi, Savoy Beach Hotel.