Se siete alla ricerca di idee per il matrimonio i flower wall sono al top del trend per i matrimoni 2018 e 2019.

flower wall

Il flower wall è letteralmente un muro di fiori che può essere creato con fiori freschi, fiori di seta o di carta. Un allestimento di impatto scenografico davvero sorprendente!

Si tratta di vere opere architettoniche, decorazioni importanti che richiedono una grande quantità di materia prima, i fiori. La realizzazione è caratterizzata da un lavoro minuzioso e di grande precisione, soprattutto se si tratti di utilizzare fiori freschi che dovranno essere lavorati da mani delicate ed esperte.

Per rendere perfetto e duraturo un flower wall di fiori freschi si dovranno utilizzare fiori resistenti e durevoli come garofani, crisantemi, rose, peonie, gardenie e ortensie, insieme a vegetazione intrecciata realizzata con fogliame verde e lucido, o abbinati a muschi e piante grasse che conferiscono un aspetto lussureggiante e rigoglioso.

Ne risulterà una vera opera d’arte creata da artigiani professionisti che mettono cuore nelle loro creazioni per realizzare un impatto emozionale e visivo indimenticabile

Il flower wall potrà essere utilizzato in varie posizioni del wedding day e funzionare come punto di attrazione per ospiti e invitati.

Si potranno creare muri floreali all’esterno della chiesa dove si celebra il rito religioso delle nozze, oppure alle spalle del tavolo degli sposi personalizzandolo con le loro iniziali.

Il flower wall potrà essere un tableau de mariage o uno sfondo scenografico per la confettata e lo sweet table.

Un’idea speciale per gli ospiti potrà essere quella di realizzare un muro di fiori per il photobooth.

Il flower wall sarà il perfetto backdrop per farsi immortalare in foto di nozze che verranno poi postate sui social con l’hashtag personalizzato del matrimonio.

Tutti il flower wall delle foto sono stati realizzati secondo idee e disegni di Cira Lombardo per rendere unici gli eventi e i matrimoni dove sono stati proposti.

Seguici sul profilo Instagram per vedere le foto di tutti gli eventi di Cira Lombardo https://www.instagram.com/ciralombardoevents/

Segui le storie di Cira Lombardo su Instagram per essere informato su tutte le novità https://www.instagram.com/stories/ciralombardoevents/