Help Spose: l’iniziativa solidale di Cira Lombardo e Accademia del Wedding

HELP SPOSE è l’iniziativa solidale pensata e attuata da Cira Lombardo e Accademia del Wedding per dare supporto a tutte le future spose che, a causa del COVID-19, hanno necessità di spostare il proprio evento.

In un momento così difficile e particolare per tutti, le future spose si sentono davvero disorientate, piene di timori, ansia e agitazione. Il giorno più bello della propria vita, sognato e organizzato da molto tempo, per chi lo aveva pianificato nei prossimi mesi, diventa un’incognita e i sentimenti che ne scaturiscono sono di rabbia, sgomento e delusione, oltre ad una incapacità a prendere delle decisioni lucidamente.

Help Spose
Grafica Accademia del Wedding

In cosa consiste HELP SPOSE

Ecco che Cira Lombardo e Accademia del Wedding, sempre attente alle esigenze e alle difficoltà delle future spose, mettono a disposizione il servizio di HELP SPOSE, un’iniziativa attiva fino all 31 maggio, volta ad offrire un supporto telefonico solidale e gratuito a tutte le future spose che ne facciano richiesta.

Cira Lombardo e Accademia del Wedding mettono a disposizione una rete di contatti di professionisti nell’organizzazione di eventi attraverso i quali le future spose in difficoltà possano ricevere un’aiuto nella rimodulazione delle loro nozze, per la realizzazione di un piano B, o per consigli in generale per il loro giorno più bello.

Una delle situazioni che si potrà verificare con maggiore frequenza potrebbe essere quella di una sposa che aveva pianificato il matrimonio nella stagione primaverile e si trovi a dover rimodulare un matrimonio in autunno.
Il primo pensierò sarà sicuramente rivolto all’abito da sposa che da estivo dovrà essere pensato per una stagione più fresca.

Ecco che i nostri professionisti potranno intervenire attraverso un supporto psicologico e fattivo, con consigli come l’abbinamento di accessori particolari che non stravolgeranno l’abito nuziale, ma riuscirnno a renderlo perfetto anche per una stagione diversa da quella per cui era stato pensato.

Attraverso un colloquio con la futura sposa, nel quale verranno sviscerate tutte le problematiche circa la rimodulazione del’evento, i nostri professionisti riusciranno a fornire consigli e soluzioni per la realizzaione di un evento da sogno.
Verranno elargiti anche consigli su come attuare un piano B per il matrimonio, attraverso una rimodulazioni dei toni, delle sfumature dei colori o del tema delle nozze.

Cosa devi fare se ha bisogno di un aiuto per rimodulare il tuo evento

Se anche tu sei una futura sposa che, a causa delle restrizioni per la quarantena, ha dovuto spostare e rivedere l’organizzazione del proprio evento, compila il modulo presente sul sito di Accademia del Wedding.

Il team dell’Accademia del Wedding ti metterà in contatto con un wedding planner della tua zona, che ti fornirà assistenza telefonica gratuita, con consigli, idee e soluzioni.

Cira Lombardo e l’Accademia del Wedding sono al tuo fianco per aiutarti a realizzare il tuo sogno.

Ecco il link per compilare il form:

https://www.accademiadelwedding.com/help-spose/

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00