Topper cake personalizzato che svetta sulla torta di questo matrimonio da sogno in costiera rappresenta appieno i gusti, le passioni e la personalità degli sposi.

topper cake personalizzato

Il topper cake personalizzato è la vera ciliegina sulla torta, un arricchimento che contribuisce a raccontare la storia d’amore degli sposi.

E’ ormai di tendenza la personalizzazione del topper cake che non è più soltanto una statuina raffigurante gli sposi, ma un elemento creativo che scaturisce emozioni o divertimento.

Per questi sposi che hanno realizzato un matrimonio internazionale a Ravello alla fine dell’evento è stato organizzato il  taglio della torta nuziale allestendo un tavolo alla base di un grande albero sovrastato da cascate di lampadari di cristallo e luci d’atmosfera

La piccola statuetta posizionata sulla torta nuziale è stata creata per rappresentare le tre passioni dello sposi: la pesca e il golf.

Un elemento di personalizzazione studiato da Cira Lombardo Event Creator che è riuscita a dare al topper cake carattere e unicità.

Dettagli di eleganza che contribuiscono a rendere unico ed indimenticabile un matrimonio da sogno!

Foto by Fashionstudio