Belmond Hotel Caruso come organizzarei un matrimonio da sogno a Ravello

Uno delle venue più affascinanti per realizzare un matrimonio da sogno a Ravello è, senza dubbio, il Belmond Hotel Caruso, straordinario Hotel luxury chic a 5 stelle situato proprio nel cuore della magnifica Ravello in Amalfi Coast.

Ho visitato per voi questa incredibile location a Ravello e ho mille idee per un wedding day da sogno

Ravello è una perla della costiera amalfitana, luogo da sogno scelto da moltissime coppie di futuri sposi italiane e straniere per realizzare il proprio sogno d’amore o un indimenticabile destination wedding in Italy.

belmond hotel caruso
belmond hotel caruso

Il Belmond Hotel Caruso è un’esclusiva location per eventi ricavata da un antico palazzo del XI secolo, caratterizzato da terrazze affacciate sul mare, giardini panoramici e sale interne affrescate.

L’ Hotel Belmond Caruso mi piace molto perchè offre la possibilità di interpretare diversi stili di matrimonio, creando con i suoi spazi la giusta atmosfera che rende unico e indimenticabile il giorno più bello.

belmond hotel caruso

1- Matrimonio all’aperto al Belmond Hotel Caruso

In questo magnifico luogo sarà possibile realizzare un matrimonio all’aperto. La location è dotata di magnifici giardini italiani che affacciano direttamente sul mare. La vegetazione è curata e ricca di fiori, tra cui profumatissimi roseti e ulivi secolari. Qui si potrà organizzare il rito nuziale simbolico all’aperto stile matrimonio all’americana e gli sposi potranno dire “si lo voglio” sotto un arco fiorito o con un rito particolare e personalizzato. Si potranno diversificare gli spazi per i vari momenti del ricevimento nuziale rendendo speciale ogni corner con dettagli personalizzati che si inseriscano perfettamente nell’ambiente nauturale.

Belmond

Si potranno creare spazi per un aperitivo di benvenuto, per il taglio della torta nuziale o per la confettata, sfruttando anche la magnifica piscina a sfioro che garantisce un impatto emozionale di grande effetto.

2- Matrimonio romantico al Belmond

Le sale interne affrescate, e perfettamente restaurate con cura maniacale, rispettando lo stile dell’epoca, che possono accogliere fino a 170 invitati, sono quanto di più romantico si possa desiderare per un matrimonio in costiera e rendono indimenticabile un matrimono dallo stile tradizionale che riservi emozioni e atmosfere fiabesche.

Belmond

Questi spazi sono un’idea magnifica anche per un matrimonio autunnale o invernale, o un evento che necessiti di un piano B. E’ sempre fondamentale che una location abbia la possibilità di trasformare un matrimonio all’aperto in un matrimonio al coperto, così da poter risolvere ogni possibile imprevisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caruso (@belmondhotelcaruso)

3- Confort per gli invitati a nozze

Il Belmond Hotel Caruso permette di prenotare l’intera struttura in modo esclusivo, così da poter garantire il soggiorno e pernottamento per gli invitati che vengono da lontano. Un’opportunità interessante per gli sposi stranieri che vogliono realizzare un destination wedding in Italia e che potranno prolungare il loro soggiorno con una meravigliosa luna di miele in costiera.

piscina a sfioro

Gli ospiti dell’Hotel potranno godere di rilassanti passeggiate nei meravigliosi giardini, usufruire della piscina a sfioro o sorseggiare un drink al bar, trasformando il wedding day in una vacanza da sogno.

Ho già tantissime idee per la mente per realizzare un matrimonio da sogno all’Hotel Belmond Caruso e non vedo l’ora di poterle realizzare!

 

 

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00